VERONA FIERE B/OPEN, BIO FOODS & NATURAL SELF-CARE TRADE SHOW, 10 NOVEMBRE ORE 10. LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS NEL SETTORE DEGLI ALIMENTI E PRODOTTI BIOLOGICI

Agevolazioni e contributi, aspetti normativi e contrattuali, la valorizzazione della qualità, una testimonianza di mercato

Padiglione 12 Sala Rossa, mercoledì 10.11.2021 ore 10.00 – 12.00

Il mercato dei prodotti biologici in Europa è in continua crescita e presenta imminenti e  rilevanti opportunità di sviluppo e consolidamento per produttori e distributori ma anche criticità e complessità di business.

In tale contesto, è stato organizzato dallo Studio Legale Santosuosso Avvocati Lexcom un incontro di approfondimento, rivolto sia alle imprese che già operano sia a quelle che sono interessate ad operare nel settore del biologico, per una analisi delle tematiche di cui sopra. 

Le relazioni avranno ad oggetto:  le agevolazioni ed i contributi per il settore biologico e per gli  investimenti in innovazione (ad es. Legge Sabatini) e per l’internazionalizzazione, l’analisi degli aspetti normativi e delle sentenze (sino alle recenti novità introdotte dal Reg. UE 2018/848 e dal nuovo Disegno di legge sul biologico italiano) e le soluzioni per la redazione dei contratti di distribuzione commerciale in Italia e all’estero, la tecnologia blockchain come strumento per la valorizzazione della qualità ed una testimonianza di un operatore presente sul mercato. 

Relatori:

Giovanni Santosuosso Studio Legale Santosuosso Avvocati,

Christian Cerutti Studio Legale Santosuosso Avvocati,

Marco Artina, Gruppo Finservice spa

Lanfranco Brasca, Technology Director Italy - Cloud Engineering Oracle Italia

Nisio Paganin, Parmareggio spa

 

L’evento prevede un numero limitato di accessi.

Per partecipare all’evento è pertanto necessario inviare una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. con l’indicazione del nominativo del partecipante e dell’azienda.

A seguito di ciò verranno fornite indicazioni per accedere alla Fiera e al seminario con un biglietto gratuito.